Home Evento

Mille persone pronte a vivere un viaggio nel gusto, una tavolata lunga 400 metri, sei cuochi stellati che danno lustro alla Calabria intera. Un evento di beneficenza, alta cucina, arte e spettacolo. L’esaltazione dei prodotti locali affidata alle sapienti mani di Caterina Ceraudo, Antonio Abbruzzino, Luca Abbruzzino, Antonio Biafora, Luigi Lepore, Nino Rossi e Riccardo Sculli.
Il 10 Settembre 2025 prenderà forma la seconda edizione de “La Cena Straordinaria”, il grande evento culinario che trasformerà il cuore della città di Catanzaro in un grande ristorante stellato a cielo aperto. Un nuovo menù, un nuovo spettacolo, tantissime novità pronte a sorprendere i mille commensali. Torna l’appuntamento che coniuga promozione del territorio e solidarietà, con l’immagine di una regione piena di eccellenze e col cuore rivolto a chi soffre. Una terra piena di sorprese e soprattutto solidale. Una Calabria Straordinaria, come la nostra Cena.
L’acceso all’evento e la relativa registrazione degli utenti sarà consentito dalle ore 19,30, da un’unica postazione controllata sita a Piazza Luigi Rossi, con il supporto di hostess e steward che verificheranno la prenotazione con un’apposita App e accompagneranno gli ospiti ai posti loro riservati.
La zona interessata sarà interdetta alla circolazione delle auto e sarà raggiungibile a piedi dai due accessi (a monte e a valle del tratto di Corso Mazzini) di Piazza Luigi Rossi e l’incrocio con la Salita del Rosario.
| Note |
| INTOLLERANZE: sono gestite le sole intolleranze relative al glutine, previa comunicazione, a seguito dell’acquisto del biglietto, da parte dell’utente all’indirizzo email: info@lacenastraordinaria.it, con indicazione del cognome, nome e numero posto assegnato |
Vi aspettiamo il 10 Settembre 2025 per la Cena Straordinaria. In Calabria, a Catanzaro, mai così stellata.